Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

E' nato un Solido Equilibrio in Movimento tra me e la Strappini Spa!

Lunedì, 4 Marzo, 2019

La STRAPPINI SPA, nota Azienda del centro Italia, operante nel settore Veicoli Industriali, commerciali e delle autovetture; concessionaria dei marchi Iveco, Fiat Professional e Mirafiori Outlet supporterà il giovanissimo rider reatino per tutto il 2019.

Diego quest'anno sarà impegnato, con le sue bici Monty in fibra di carbonio, oltre che nel Campionato Italiano Trials, anche nella Coppa del Mondo UCI e nei prestigiosi World Youth Games che si terranno quest'anno in Polonia.

Naturalmente la presenza di Diego all'interno di svariate trasmissioni televisive nonché di spettacoli in giro per l'Italia, renderà la stagione ancora più avvincente.

"L'Azienda Strappini che rappresento - spiega uno dei titolari il Cav. Alberto Strappini-  è partner per il 2019 del "progetto Diego Crescenzi " , ne siamo veramente orgogliosi.

Abbiamo conosciuto Diego nel 2017 durante il nostro evento annuale e ci siamo innamorati della sua bravura ma soprattutto della sua semplicità educazione e abnegazione, per questo abbiamo scelto di affiancare il nostro brand a questo campione.

Poter supportare un giovane talento dimostratosi tale sia nello sport che nella vita, credo sia una giusta scelta aziendale, e non potrà che dar lustro al nostro marchio.

Il Cav. Strappini conclude: “Forniremo a Crescenzi tutto il supporto necessario per affrontare al meglio la propria stagione agonistica".
https://www.instagram.com/p/BdqO5-nDrfi/?utm_source=ig_web_button_share_...

Gallery: