Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

Partnership

  • Diego Crescenzi con SSAGG

    E' nato un connubio importante tra il giovane rider reatino Diego Crescenzi e la nota Azienda reatina SSAGG. Questa Impresa è composta da veri specialisti degli impianti idrotermosanitari, trattasi di grandi impianti termoidraulici e di riscaldamento, telegestione, pavimenti e riscaldamento, rubinetterie, ceramiche e porcellane, arredamenti, stufe, caldaie, piscine. Inoltre la SSAGG si occupa di costrtuzioni e rifacimenti edili con squadre di muratori professionisti. Sono in grado quindi di realizzare a perfezione la VOSTRA CASA.

  • Diego Crescenzi & Strappini: Solido Equilibrio in Movimento.

    La STRAPPINI SPA, nota Azienda del centro Italia, operante nel settore Veicoli Industriali, commerciali e delle autovetture; concessionaria dei marchi Iveco, Fiat Professional e Mirafiori Outlet supporterà il giovanissimo rider reatino per tutto il 2019.

    Diego quest'anno sarà impegnato, con le sue bici Monty in fibra di carbonio, oltre che nel Campionato Italiano Trials, anche nella Coppa del Mondo UCI e nei prestigiosi World Youth Games che si terranno quest'anno in Polonia.

    Naturalmente la presenza di Diego all'interno di svariate trasmissioni televisive nonché di spettacoli in giro pe

  • ONDEROD: Diego Crescenzi testimonial del progetto nazionale dal 2011

    Il progetto nazionale denominato "ONDEROD" è improntato sul delicato tema della sicurezza stradale ed è nato da un'idea del Prof. Fulvio Iampieri. Diego è stato scelto nella figura di "testimonial" già dal lontano 2011. Tanti gli eventi in giro per l'Italia aventi come scopo principale quello di sensibilizzare giovani e meno giovani su come stare più attenti e concentrati quando si è alla guida di un qualsiasi mezzo di trasporto, sia esso una bici, un ciclomotore o una autovettura. Numerosi...

  • Diego diventa testimonial per l'AVIS

    La sezione Avis di Rieti fa veicolare il "gesto della donazione di sangue" anche attraverso le evoluzioni del giovane rider reatino Diego Crescenzi. Nel lontano 2006 nacque il progetto "Ostacolo blu" e dal 2010 Diego ne è diventato testimonial e protagonista. Fu realizzata una struttura appositamente ideata per il Bike Trial raffigurante la scritta a carattere cubitale "AVIS".

Spettacoli

Per ricevere informazioni riguardo a spettacoli con Diego

Partnership

Per ricevere informazioni come diventare partnership o sponsorship di Diego